La Marathon Città di Garda è pronta ad offrirvi una nuova avventura!

Comunicato stampa

copertina-per-facebook-buon-2015-auguri-rosso

Lo staff della MTB Garda Marathon augura a tutti i biker un 2015 con i fiocchi. Il comitato organizzatore vi offrirà un edizione all’insegna della novità.

La riconferma del percorso Marathon spalanca infatti le porte alla collaborazione con il “prestigio”, il più importante circuito che per la prossima stagione sarà composto da quindici gare. Il percorso gardesano ben risponde alle caratteristiche che i biker iscritti a questo circuito ricercano. Il tracciato è ben strutturato, con una varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia che esalteranno le caratteristiche di ogni ciclista.

I punti di ristoro dislocati lungo il percorso, sempre ottimamente forniti, e il ristoro finale permettono a tutti i partecipanti di ricaricare le pile durante e dopo la loro fatica. Il paesaggio, infine, offre scorci incredibili anche a partire dalle quote più basse. I sentieri in costa sul monte Luppia e poi la salita verso e oltre San Zeno di Montagna lasceranno senza fiato tutti i coraggiosi che si inerpicheranno lungo il Monte Baldo e faranno loro scoprire un panorama fantastico, che varrà tutta la fatica fatta per conquistare la cima.

Seguiteci, visitate la nostra pagina fb “Granfondo Città di Garda” o il sito www.mtbgarda.it che con un look innovativo saprà dissetare la vostra sete di sapere…