La Granfondo Prosecchissima apre le iscrizioni

Comunicato stampa

Fissato l’appuntamento con la granfondo sulle colline del Prosecco, confermato il percorso di 52 Km e 1980 metri di dislivello, venerdi 9 dicembre apertura delle iscrizioni a 25 euro.

prosecchissimafoto01

Dal 2001 sulle colline del Prosecco in provincia di Treviso va in scena la Prosecchissima, granfondo in mountainbike che, negli anni, è diventata un appuntamento irrinunciabile per migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia e non solo. Una classica di primavera con partenza ed arrivo a Miane (TV) nel cuore delle Colline del Prosecco candidate a diventare patrimonio dell’ umanità UNESCO.

Ad Aprile sbocciano le prime gemme delle famose viti che disegnano il territorio colorando di primavera le strade ed i sentieri della Prosecchissima. Su questi tracciati, a tratti veloci a tratti duri e tecnici, si snoda il percorso della Granfondo veneta. 52 Km e 1980 metri di dislivello sapranno mettere a dura prova ogni atleta che deciderà di sfidare questo bellissimo e impegnatico tracciato, un percorso per veri bikers che non da tregua dall’inizio alla fine ma che sa regalare forti emozioni.

La gara è valida come seconda tappa del nuovo circuito “Bike World Zerowind” il nuovo chellenge che unisce alcune delle più belle e spettacolari gare del nordest d’Italia.

Il 9 Aprile 2017 sarà la data di svolgimento della gara ma ora l’attenzione è rivolta a venerdi 9 Dicembre, giorno di apertura delle iscrizioni. Per aggiudicarsi un posto “in prima fila” basta entrare nel sito della www.mianebiketeam.it e seguire le istruzioni. Fino al 31 dicembre l’iscrizione è a prezzo scontato di 25 euro ed ai primi 100 iscritti verrà assicurata la partenza in prima griglia a fianco dei grandi campioni delle ruotegrasse.

Natale si avvicina, perchè non regalare le emozioni della Prosecchissima…un dono che saprà far felice ogni biker!

Nel frattempo godetevi il videopromo: