La GF Prosecchissima mette in palio una MTB Wilier

Comunicato stampa

Bici Wilier

La Granfondo Prosecchissima, in 13 anni è diventata un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati delle ruotegrasse italiani e non solo; la Prosecchissima è soprannominata Granfondo DOCG perchè porta il nome di uno dei vini più famosi al mondo, il Prosecco, che viene prodotto in questi caratteristici rilievi posti tra le Dolomiti e la pianura veneta.

Il 10 Aprile i sentieri delle colline trevigiane saranno solcati da migliaia di bikers che coloreranno, in sella alle loro mountainbike, i 52 Km del nuovissimo percorso.

Un territorio collinare straordinario, dove i pendii sono ricamati dai filari dei vigneti interrotti qua e la da zone di boschi di castagno. Un paesaggio unico per un’edizione che si preannuncia indimenticabile.
Molte sono le aziende che anche quest’anno hanno scelto di sostenere la granfondo trevigiana, prima fra tutte Wilier Triestina che mette in palio una mountainbike modello 501 XN che verrà assegnata alla squadra con il maggior numero di atleti iscritti.

Altri importanti partners della Prosecchissima sono la cantina Col Vetoraz, Zecchino Cucine, Siatek, Gruppo Carraro, Banca Prealpi, Eurovetro, Grafiche Bronca, Transalpi Trasporti, Brhema Paint, Boosny, Soleremo.

Per tutte le informazioni ed iscrizioni visita il sito: www.prosecchissima.it.
E’ attiva la pagina Facebook dedicata alla manifestazione, clicca “mi piace” per ricevere in tempo reale tutte le notizie e le novità di Prosecchissima 2016.

Comunicato Stampa Prosecchissima 2016 – Alcamedia­Comunicazione
MIANE BIKE TEAM

www.mianebiketeam.it