La Capriolo Bike apre le danze

Comunicato stampa

 

Anna+CamillaCari amici bikers, in questi giorni il comitato organizzatore della Capriolo Bike si è riunito per definire gli ultimi dettagli dell’ormai nota gara di mountain bike che ha come cornice l’omonimo paese franciacortino. La squadra guidata da Giovanni Belloni, Kristian Salvoni e Marco Finazzi in verità non ha mai smesso di operare perchè solo con la continuità dell’impegno si può puntare sempre più in alto, in modo da garantire servizi e assistenza degni di una granfondo come fin’ora abbiamo fatto, anche se a livello federale si tratta di una XCP in quanto il chilometraggio di ogni singolo giro è superiore rispetto ad una gara di XC.

Da quest’anno la Capriolo Bike sarà la gara d’apertura del calendario bergamasco, bresciano e veronese per quanto riguarda le ruote grasse essendo entrata a far parte, oltre che del circuito Orobie Cup nel quale abbiamo avuto numeri importantissimi, anche del Master Mtb.

Sarà la gara giusta per testare la condizione fisica e per fare i primi “fuorigiri”.

Nei prossimi giorni inizieremo a fornirvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno: dall’hospitality ai percorsi, passando per i servizi di sicurezza che stiamo studiando per far si che possiate trascorrere una giornata all’insegna dello sport prima e del relax poi.

Per ora vi lasciamo con una notizia di gossip, la nostra madrina Francesca ha dovuto rinunciare al suo ruolo per motivi personali; noi però non abbiamo perso tempo trovando in tempo record una sua degna sostituta: Camilla, che insieme a Anna saranno le nostre miss per questa 4^ edizione della Capriolo Bike.

Non ci resta che salutarvi e ricordarvi l’appuntamento da segnare sul vostro calendario per domenica 8 marzo 2015.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/MtbFranciacortaCapriolo e sul nostro sito internet dove potete già trovare numerose info: www.mtbfranciacorta.it