La Capoloveri Legend Cup augura buona Pasqua e prepara la sua sorpresa

Comunicato stampa

 

In occasione delle festività pasquali, la Capoliveri Bike Park vi vuole augurate buone feste, mentre sta lavorando per le “sorprese” che troverete dal  15 al 17 maggio a Capoliveri.

Non vogliamo svelarvi tutto oggi, ma iniziamo a darvi qualche anticipazione…

Nel corso della tre giorni, che partirà la sera di venerdì 15 con la Chiassi Cup, spettacolare kermesse tra i vicoli di Capoliveri (Chiassi), e terminerà domenica con la sesta edizione della Capoliveri Legend Cup, marathon Nazionale e prova del MTB Tour Toscana come nel 2014 ed esordirà nel Marathon Tour della FCI e sarà tappa del prestigioso Italian MTB Awards Scapin, tante saranno le attività d’intrattenimento organizzate.

La prima importante anticipazione che vi possiamo dare, sarà il tentativo di Guinness World Record che Alberto Limatore tenterà sabato pomeriggio, nella bellissima piazza di Capoliveri. Alberto, già detentore di numerosi record, tenterà di battere il tempo di 10 secondi e 60 centesimi per saltare tra 9 oil barrel.

 Capoliceri15_portachiaviTS_350

Anche il pacco gara e sarà di tutto rispetto:

– Bottiglia di vino “Terre di Granito”

– Portachiavi in pelle personalizzato Legend Cup “Taty Shop”
– Salviette profumate “Acqua dell’Elba”
– Prodotto isotonico
– Barretta Proaction
– Lubrificanti per catena
– Brik latte al cacao

Oltre al buono per il pastaparty che, come di consueto, sarà un vero e proprio pranzo.

Intanto proseguono i lavori per la preparazione del percorso e della segnalazione con la nuova cartellonistica. Il 17 maggio troverete un percorso in perfette condizioni e in totale sicurezza, a voi solo il compito di pedalare e divertirvi.

Vi ricordiamo che sono attive le convenzioni per traghetti e ospitalità, che renderanno il soggiorno all’Elba anche molto conveniente per i concorrenti e i loro accompagnatori.

Questi e tanti altri sono i motivi per non mancare alla Capoliveri Legend Cup 2015, non ve ne pentirete!

 Capoliveri15_panorama miniere_740

Capoliveri Bike Park Staff

Info e iscrizioni: http://www.capoliverilegendcup.it/