La Baldo Bike XCP, il percorso è segnalato. Via ai test!

Comunicato stampa

 

Completata nell’ultimo fine settimana la cartellonistica del tracciato della Baldo Bike XCP. Quarantatré chilometri con vista sul Lago di Garda al servizio dei bikers. Ultimi dieci giorni per iscriversi.

MappaOrmai i ciclisti più abituati ad affrontare le gare in questa parte di Garda li riconoscono all’istante: sono i cartelli gialli con le frecce rosse e il timbro Baldo Bike Event il segno distintivo del passaggio per quel single track o per quella strada di uno degli eventi pensati dall’ASD Giomas. Decine e decine di questi cartelli sono stati distribuiti – grazie al costante e intenso lavoro della scorsa settimana – lungo il territorio di Rivoli Veronese, il Monte Mesa, il versante est del Monte Baldo e fin su alla località Coliel, dove è collocato il gran premio della montagna.

Dalla somma di tutti questi passaggi si ottengono i quarantatré chilometri della Baldo Bike XCP, che per la prima volta verrà affrontata in senso antiorario. A quanti lo proveranno nei prossimi giorni, il comitato organizzatore, chiede gentilmente di prestare attenzione ad alcuni tratti in proprietà privata, opportunamente segnalati, e che saranno aperti solo ed esclusivamente domenica 5 luglio – il giorno della gara – e il rispetto per i privati forse è il modo migliore per ringraziarli del passaggio.

Dubbi a riguardo? Consultate la mappa de percorso su www.baldobikeevent.com, o scriveteci su Facebook (nella pagina evento Baldo Bike XCP e sulla pagina Baldo Bike Event), o via mail a info@baldobikeevent.com