KTM Protek Dama al Trofeo Delcar ed alla Gf Valle di Merse

Comunicato stampa

1DS_8913

Fine settimana intenso, su due fronti, per i bikers del Team KTM PROTEK DAMA.

A Montichiari al Trofeo Delcar, circuito degli Internazionali d’Italia, il Team gareggerà sia nella data di sabato 11 che domenica 12 aprile.

Sabato si svolgerà il Campionato Italiano Team Relay, gara a staffetta, gli atleti scelti per difendere i colori della squadra di patron Fabrizio Pirovano sono Mara Fumagalli, Andrea Righettini, Maximilian Vieider e Tommaso Caneva.

Domenica 12 aprile le gare, ed il tifo per i nostri bikers, inizierà già alle 08.30 con la gara degli Esordienti, con al nastro di partenza Filippo Colombo, Samuele Motta, Francesco Fumagalli, ha dato forfait per una fastidiosa bronchite Mattia Beretta. La mattinata seguirà con la gara degli Junior con la nostra Corinne Casati, poi le donne Elite con Mara Fumagalli e per chiudere la gara Open con i nostri Tommaso Caneva, Under 23, Maximilian Vieider, Andrea Righettini ed il colombiano Jhonnatan Botero Villegas, Elite.

In Toscana a Rosia – Si – daranno battaglia, in sella alle KTM Myroon Prestige 29”, alla Gran Fondo Valle di Merse la parte della squadra che si difende meglio sulle lunghe distanze.

Al via di questa prestigiosa gran fondo ci saranno Eddie Andres Rendon Rios, Luca Gandola, Stefano Moretti, Andrea D’Anneo ed il Campione Italiano Marathon Simone Colombo.