Junior Bike Brescia: si corre Sabato pomeriggio

Comunicato stampa

ImmagineAttenzione a tutti i biker, a tutte le società, della Junior Bike Brescia

Il calendario agonistico propone il prossimo appuntamento nel pomeriggio di sabato nella gara allestita dalla società Scuola Bike School di Monticelli Bike.
Siamo in localià Villa di Monticelli Brusati. L’ Asd. Monticelli Bike nasce con lo scopo di avvicinare più persone appassionate alla MTB e promuovere questo sport nella Franciacorta. Grazie all’appoggio di molti sponsor e alla volontà di tutti i tesserati e associati, si è dato vita a un gruppo coeso di ragazzi uniti dalla forte propensione verso lo sport e la natura, e da qualche anno, anche al movimento giovanile.
Sabato si corre la quinta edizione della Minirace manifestazione di mtb riservata ai Giovanissimi.
Il ritrovo è previsto zona campo sportivo di Villa alle 14.30. Alle 15 riunione tecnica ed alle 15.30 il via della prima gara della Race Cup (7/12 anni). Subito dopo spazio alla Kids Cup gara promozionale.
Il comitato organizzatore comunica che saranno attivi tutti i servizi pre e post gara. Al termine delle gare merenda per tutti i biker, e la giornata off road giovanile, si concluderà con la consegna dei premi. Verranno premiati tutti i partecipanti.

Attenzione! Per le iscrizioni alla Race Cup bisogna iscriversi, tramite fattore k, entro le ore 12 della giornata di venerdì 12 giugno. Per la Kids Cup iscrizioni in loco.

E come sempre: buon divertimento a tutti!

www.juniorbikebrescia.it