Junior Bike Brescia: Sabato si alza il sipario

Comunicato stampa

Biker ci siamo.
Sabato pomeriggio si alza il sipario sulla terza edizione del circuito dello Juniorbike Brescia
Ed è anche giusto rimarcare come domenica, Paolo Zanesi, ha avuto modo, durante la giornata internazionale di Montichiari, di “pubblicizzare” il circuito, intervenendo al microfono, parlando del nostro circuito. Una bella vetrina per parlare dello JuniorBike Brescia.
Per quanto concerne la gara di sabato, l’appuntamento è previsto a Niardo.

logistica

Il portavoce della società organizzatrice della Niardo For Bike, ci tiene a lanciare delle raccomandazioni.
Le iscrizioni si ricevono entro venerdì 17 aprile alle ore 12 per giovanissimi obbligo fattore K. Per quanto concerne la gara di sabato 18 aprile. Il ritrovo è previsto per le ore. Alle 14.30 riunione tecnica e possibilità prova percorso. Alle ore 15 prima partenza con in gara i G1 (7 anni). Di seguito le altre categorie fino ai G6 (12 anni). Di seguito gli atleti del Promozionale e Non Tesserati. Al termine offerta merenda e premio partecipazione per tutti i partecipanti. Quindi premiazioni per giovanissimi. La giornata sarà animata dal simpatico e dinamico Dj Santos, con il commento tecnico dell’esperto, e conosciuto, speaker Fabio Balbi”. Raccomandiamo, per coloro che siano interessati per avere l’area team, di contattare l’organizzazione. Possibilità inoltre area camper per chi volesse venire prima o fermarsi dopo

Ci teniamo a ringraziare- conclude Tiziano Bondioni- a ringraziare il main sponsor della manifestazione autofficina MO.Bi. MOTOR Srl a Niardo; inoltre le aziende OLTEK, CHANTECLAIR, il CONSORZIO DELLA CASTAGNA, la cooperativa IL CASTELLO,  negozi TUTTOBICI e MERCATO DELLA SCARPA. Nonchè il gruppo della protezione civile di Niardo, l’amministrazione comunale e gli amici del Cristo per il supporto logistico”.
Info: 3402601135

Ecco il link dove potete vedere il video del track test:

www.niardoforbike.it  info@niardoforbike.it www.juniorbikebrescia.it