Iscrizioni in fermento, manca un mese alla GimondiBike Internazionale

Comunicato stampa

La sedicesima edizione della gara internazionale MTB è in programma a Iseo (BS) il 25 settembre. Attesi i migliori specialisti della mountain-bike nazionale e internazionale, oltre a tanti amatori. Iscrizioni ancora aperte.

MAT_4641

L’appuntamento con la sedicesima edizione della GimondiBike Internazionale si fa sempre più vicino. Manca ormai solamente un mese ad uno degli eventi più attesi dell’intera stagione off-road. Nel centro di Iseo, in Franciacorta, sono attesi alcuni dei migliori interpreti della MTB nazionale e internazionale e con loro centinaia di amatori pronti a misurarsi sul suggestivo tracciato disegnato dalla Gimasport, la società organizzatrice guidata da Beppe Manenti.

Una manifestazione che coniuga in maniera meravigliosa l’aspetto agonistico, con un percorso impegnativo di 40,5 chilometri e 1.000 metri di dislivello, e la bellezza dei paesaggi naturali, artistici e culturali che fanno da magnifico contorno all’evento. Il Lago d’Iseo, le Torbiere, i rigogliosi e rinomati vigneti della Franciacorta, i castelli e il suggestivo scenario del centro storico di Iseo, sono tra le eccellenze che si presenteranno davanti agli occhi delle centinaia di biker che sceglieranno di affrontare la sfida.

Al via, come ogni anno, ci sarà anche Felice Gimondi per festeggiare insieme a tutti gli appassionati il suo compleanno e una nuova edizione di questa corsa a lui intitolata e che negli anni è diventata un appuntamento storico della MTB nazionale e internazionale e che in 15 edizioni ha richiamato quasi 30.000 ciclisti provenienti da tutta Europa.

Le iscrizioni alla GimondiBike Internazionale 2016 sono ancora aperte. Possono essere effettuate (dopo aver compilato il modulo di iscrizione).

I DETTAGLI DELLA GARA E LE MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

  1. La GimondiBike Internazionale verrà disputata a Iseo (Brescia) domenica 25 settembre 2016, il percorso è di 40,5 km, è accessibile a tutti i livelli di preparazione ed è davvero suggestivo!
  2. Partenza e arrivo della gara li troverete nel centro cittadino di Iseo dove, come al solito, confluiranno tutte le attività collaterali prima, durante e dopo l’evento;
  3. Il costo dell’iscrizione è di 30 € e comprende: il massimo dei servizi e della professionalità organizzativa, un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt Limited Edition. Vi ricordiamo che il chip sarà gratuito: non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip TDS “usa e getta”, questo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità solo ed esclusivamente per la quindicesima edizione della GimondiBike Internazionale;
  4. L’iscrizione e il pagamento della quota possono essere effettuati in tre modi diversi: con carta di credito dal nostro sito, con bonifico bancario o direttamente presso gli uffici dell’organizzazione (GimaSport, Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo, tel. + 39 035.211721 – fax + 39 035.4227971). In tutti i casi è necessario compilare debitamente il modulo di iscrizione con tutti i vostri dati e la firma.
  5. Ogni altra informazione è disponibile sul sito it, totalmente rinnovato ed ancora più facile da consultare.