Ima Scapin presi d’assalto: il 2015 sarà scontro tra Titani

Comunicato stampa

Casentino142

I prossimi giorni saranno decisivi per capire quali saranno le tappe del Giro d’Italia nelle quali gli estratti tra gli abbonati al circuito potranno andare a colazione con la squadra Pro Tour Lotto Soudal e seguire la tappa accompagnati su furgone.

Sono già stati definiti numerosi premi: primi tra i quali le nuove solette VeloSystem, nuovo partner degli Italian MTB Awards Altra importante notizia viene dai team e dai bikers: sono già numerosi gli abbonamenti che stanno arrivando, sia per il singolo circuito, ma soprattutto attrraverso quelli “combinati” con i circuiti nei quali gli IMA Scapin sono inseriti: dalla Coppa Toscana, all’ MTB Tour Toscana, fino all’Appennino Superbike e all’MTB Ahead Tour. I team si stanno rafforzando e sarà una grossa battaglia sportiva nel 2015 Vogliamo anche puntare l’attenzione sul fatto che tre gare IMA saranno anche all’interno del Veneto MTB Tour.

Sono moltissi i team che punteranno a vincere gli assegni con i “tre zeri”, ma anche per i singoli i premi verranno addirittura aumentati rispetto il 2014.

Ricordiamo poi che l’abbonamento alle 9 gare è il più basso in assoluto: 170 euro, poichè una gara verrà regalata e si potrà usare come scarto senza pagarla e dove si vuole (UNICO NEL SUO GENERE).

Ecco il calendario ufficiale degli IMA Scapin 2015:

12 aprile GF Val di Merse Rosìa (Si)
26 aprile GF del Durello S.Giovanni Ilarione (Vr)
10 maggio Da Piazza a Piazza Prato
17 maggio Capoliveri Legend Cup Isola d’Elba
07 giugno Casentino Bike (Ar)
14 giugno Atestina Superbike Este (Pd)
05 luglio Baldo Bike Rivoli Veronese (Vr)
19 luglio GF della Ceramica Sassuolo (Mo)
13 settembre Rampiconero Sirolo o Camerano (An)

Tutte le info su www.italianmtbawards.com e nella pagina Facebook www.facebook.com/italianmtbawards