Ima Scapin: domenica il Gran Galà con Max dei Fichi d’India

Comunicato stampa

premiazione2015

Si svolgerà a Vignola (Mo) presso la Rocca degli Estensi, domenica prossima, il gran Galà degli Italian MTB Awards.
Alle ore 14,30 verrà dato fuoco alle polveri dello spettacolo che terrà impegnati i bikers, le loro famiglie e i numerosi addetti ai lavori, sponsor compresi, che interverranno al Gran Galà.

Quest’anno il duo Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri, ha fatto un vero colpaccio, grazie alla collaborazione co Riso fa Buon Sangue, associazione che “sfrutta” la simpatia dei comici per promuovere la donazione del sangue: sarà infatti Max dei Fichi d’India, l’ospite d’onore con i suoi interventi, ad intrattenere il pubblico presente. L’attore comico è stato ospite proprio la scorsa settimana a Buona Domenica, ma è comunque ospite fisso a Colorado Cafè.

Altra importante presenza sarà quella del Presidente FCI Renato di Rocco, che porterà il messaggio della Federazione Ciclistica Italiana in casa IMA.
Domenica sarà l’occasione per presentare anche le nuove gare che entreranno in casa IMA Scapin: La Val di Fassa Bike e la Costa degli Etruschi.

Al gran galà, poi, si ricorderà la tragica scomparsa del diciasettenne Simone Pardini, atleta dell’Haibike Lawley Factory Team che ironia della sorte risulta terzo nella sua categoria agli IMA Scapin.
Dal prossimo martedì partirà la campagna abbonamenti con la promo natalizia a costo ridotto per IMA Scapin e Appennino Superbike, circuito costola degli Italian MTB Awards:
ecco il link per accedere ai moduli ed ai costi: http://www.italianmtbawards.com/iscrizioni
Insomma, tutto è pronto per una grande giornata di festa all’insegna della grande mtb.