IMA Scapin: domenica il gran galá con i comici di Colorado Café

Comunicato stampa

Si terrà a Vignola il Gran Galà degli Italian MTB Awards alla presenza dei vertici della FCI nazionale. Un fiume di premi arriverà nelle mani dei bikers.

allfinisher14-768x576

Mancano pochi giorni al grande momento che chiuderà una stagione impegnativa per bikers e organizzatori impegnati con gli Italian MTB Awards Scapin. Premi per decine di migliaia di euro, tra materiale e montepremi in denaro. Un lavoro di preparazione che culminerà con una grande sorpresa che coinvolgerà tutti in sala.

Siamo felici di leggere che molti circuiti stanno seguendo le nostre orme: fino a qualche tempo fa gli assegnoni a fine circuito non esistevano, oggi si vedono un pò dappertutto, poi l’aggiungere un minimo di spettacolo ad un momento istituzionale, che per tanti motivi deve dare spazi a tutti, sapendo di diventare pesante, diventa necessario per alleggerire il peso delle premiazioni che necessariamente devono coinvolgere molti atleti; vedere che altri hanno seguito le nostre orme ci innorgoglisce. Di fatto era il nostro obiettivo, cioè quello di essere un riferimento anche per gli altri, cercando di elevare la qualità del movimento del fuori strada in Italia”

Parole di Massimo Stermieri, Presidente dell’Italian MTB Awards.

“Sono giorni che stiamo preparando questo evento: ormai il gruppo è consolidato; l’esperienza di Paolo Malfer, in qualità di presentatore, Carmen Giammona, alla regia musicale e in qualità di cantante, Enrico Cibotto, con i comici di Colorado Cafè e Zelig, danno certezza al risultato finale e sanno interagire benissimo con noi. Quest’anno il Galà avrà un tema che accompagnerà tutti fino al termine della premiazione e nel finale verrà coinvolto anche il pubblico.

L’organizzazione di questo galà impegna quasi come una gara. Infatti saremo a Vignola fin dal sabato mattina per le prove e per preparare l’immensa quantità di premi che i nostri ragazzi porteranno a casa. Infine la conferma anche quest’anno della presenza delle più alte cariche federali, per noi e per i premiati, diventa un valore aggiunto che da prestigio al circuito”. Gianluca Barbieri coordinatore IMA.

Insomma, tutto è pronto per il Gran Galà IMA Scapin di domenica, presso la Rocca di Vignola (Mo) con inizio alle 14,30.

Saranno inoltre presenti tutti i rappresentanti dei maggiori siti nazionali, giornalisti e reti tv, a conferma dell’importanza dell’evento, che alla fine sarà una gran festa per tutti.