Il Lessinia Tour Fir Cup augura a tutti buone feste

Comunicato stampa

Il challenge è pronto ad offrire ai bikers una nuova stagione di corse con un calendario che per il 2017 si presenta rivisitato. Sono già arrivate le prime conferme di un grande circuito che non si limita ad essere un contenitore di eventi, in molti hanno già prenotato un posto in prima fila. Gli auguri del comitato organizzatore.   

immagine

Tutto pronto per la nuova stagione marchiata Lessinia tour Fir Cup 2017. Il comitato organizzatore insieme agli addetti ai lavori, stà sfruttando queste festività per progettare, programmare e pianificare ogni particolare che renda anche per il prossimo anno, unico e appagante, un challenge ideato a misura di biker.

Anche per il 2017, saranno cinque le ‘classiche’ della mountain bike che daranno appuntamento ai bikers che amano le vere sfide. Il simbolico nastro che darà il via al challenge, sarà tagliato come tradizione allo start della Granfondo Tre Valli. Si partirà quindi con l’eco di migliaia di ruote artigliate che echeggerà tra le vallate di Illasi, Tramigna e Mezzane per poi disperdersi tra le bollicine della Granfondo del Durello riapparire tra i panorami mozzafiato della Passo Buole Extreme, proseguire nei borghi medioevali della Granfondo Kask Soave bike ed echeggiare tra i sentieri incontaminati della Lessinia Legend.

Sono stati già numerosi, i biker che hanno prenotato un posto in prima fila. Un vantaggio colto al volo quello dell’iscrizione cumulativa a costo ridotto che oltretutto dà diritto ad un bonus di 50 punti per ogni iscritto, e sarà valevole per le graduatorie finali. Un motivo in più per non perdere nemmeno uno dei cinque appuntamenti in calendario.

Il comitato organizzatore augura a tutti buone feste e perché no, anche buone pedalate a tutti gli amanti delle ruote grosse ma soprattutto delle sfide con se stessi.

https://www.facebook.com/lessiniatour/

https://www.instagram.com/lessiniatour/