Il circuito BresciaCup ora è anche su Twitter!

Comunicato stampa

 

Con il profilo Facebook prossimo alle 1500 utenze, un sito web costantemente sotto assedio ed una capillare diffusione di notizie e curiosità, il circuito bresciano off-road si candida tra i più “social” del movimento.

FOLLOW_BSCUP15

Ancora più a contatto con gli appassionati, ancora più facile e moderno. Così il Circuito Bresciacup 2015 vuole puntare ad essere un servizio utile a disposizione degli appassionati prima ancora che un freddo contenitore di gare. Il circuito dedicato alle gare XC della provincia di Brescia è ora anche sul social Twitter e le sorprese sembrano non essere finite qua.

Negli ultimi tre mesi il profilo Facebook della Bresciacup è stato letteralmente preso d’assedio dai bikers e dagli appassionati che hanno risposto positivamente alle novità presentate per la stagione 2015 – commenta Enrico Andrini, coordinatore della Cup – ormai prossimi alle 1500 utenze attraverso il social più conosciuto al mondo e con un sito web che fa registrare gli stessi dati di accesso, non potevamo certo fermarci qua.”

Con l’apertura della finestra sulla piattaforma social di Twitter (@BScup15) la Bresciacup punta ad essere ancora più vicina ai sui sostenitori. Non un semplice ampliamento mediatico, bensì l’avvento di una serie di novità che a breve saranno a disposizione degli appassionati sempre più in cerca di comodità e divertimento, con un tocco di modernità.

Quelli che possono sembrare numeri irrisori se paragonati alle grandi realtà mediatiche dei social – conclude Andrini – sono invece un grande traguardo ed allo stesso tempo una grande motivazione per gli organizzatori di quello che a tutti gli effetti non è altro che un semplice circuito provinciale dedicato alla mountain bike. Ma da appassionati quali siamo, prima ancora che da organizzatori, non potevamo certo non provare qualcosa di nuovo.”

Nel frattempo continua la campagna abbonamenti della Bresciacup 2015, aperta fino al 20 marzo, che al costo di €65,00 (tabella porta numero e chip GRATIS) consente l’iscrizione a tutte le sette prove previste dal calendario: info ed iscrizione al link http://bresciacup15.iscrizioneventi.com/

Il calendario 2015 della Bresciacup:
domenica 29 marzo: Braone – ID gara: 77273

sabato 25 aprile: Agnosine – ID gara: 77275

venerdì 1 maggio: Tremosine – ID gara: 67174

domenica 24 maggio: Rezzato – ID gara: 77279

domenica 2 agosto: Sellero – ID gara: 77283

domenica 23 agosto: Niardo – ID gara: 77284

domenica 20 settembre: Nave – ID gara: 77290

Seguite il circuito Bresciacup attraverso il sito web ufficiale www.bresciacup.it, su Facebook cliccando sulla pagina ufficiale Circuito Bresciacup oppure su Twitter seguendo BScup15.