I fratelli Bonetto firmano con Devinci XC Pro Team

Comunicato stampa

Immagine4

Le voci erano già circolate a fine novembre, ma adesso si può dire ufficialmente!! Dal 2015 entreranno a far parte del Devinci Xc Pro Team i due fratelli Bonetto, sia Francesco che Edoardo, sono senza alcun dubbio due delle più belle speranze del movimento delle ruote grasse italiane. I due ragazzi vanno ad inserirsi e ad impreziosire dunque la rosa del team fiorentino che dal 2015 diventerà ufficialmente un Team UCI.

Molta la soddisfazione dei due dirigenti Toccafondi e Giangregorio per questi due importanti innesti, infatti sono sicuramente da ricordare nel palmares dei ragazzi la vittoria del campionato Italiano xc 2009 tra gli allievi di 2* anno e il 18* posto al mondiale di Champery nel 2010 tra gli Juniores per Edoardo e il Campionato Italiano Team Relay nel 2012, il secondo posto al Campionato Italiano Allievi di quest’anno e molte altre vittorie in campo nazionale per Francesco.

I ragazzi hanno firmato entrambi un contratto biennale che li legherà al progetto del Devinci Xc Pro Team, si sono uniti al team durante il ritiro di fine Novembre testando così i materiali per la nuova stagione. Francesco ed Edoardo stanno preparando il 2015 nel migliore dei modi e scalpitano nell’attesa di iniziare a gareggiare.

 

www.gitocyclingteam.it