Granfondo Troi Trek: scade oggi la quota agevolata

Comunicato stampa

27_agosto_2017_La_via_delle_malghe_GF_Troi_Trek_MTB

Siamo a due mesi esatti dal via della Gran fondo Troi Trek che a fine agosto, domenica 27 per la precisione, scatterà per il ventiduesimo anno consecutivo dal centro storico di Polcenigo, comune friulano in provincia di Pordenone.

Dopo la presentazione del pacco gara Troi Trek  riservato a solo 500 granfondisti in quanto il percorso “lungo” sui 53 chilometri è a numero chiuso, le richieste di informazioni e le relative iscrizioni sono già a buon punto in vista del “tetto massimo” dei 500 pettorali.

Lo scorso anno l’adesione da parte dei bikers del Triveneto e non solo ha fatto si che i pettorali venissero tutti assegnati con largo anticipo rispetto alla chiusura iscrizioni. Per coloro che rimarranno “fuori” c’è sempre la variante del percorso “short” sui 24 chilometri (quota ridotta a 10 euro senza pacco gara).

Per la gara “regina” sul percorso lungo i bikers riceveranno un utile pacco gara Troi Trek composto da 3 prodotti 100% Made in Italy ovvero:  BORRACCIA PORTA ATTREZZI RACEONE PR1 con 2 tappi di chiusura BREVETTO RACEONE, capienza oltre 600 ml; Kit Levagomme RACEONE® composto da 3 pezzi con cappuccio di chiusura; GONFIA E RIPARA EASYGO 100 ML per copertoni da 29″ e strada, con l’aggiunta di un prodotto della linea WD-40 SPECIALIST BIKE utilissimo per la manutenzione. Ma le sorprese non finiranno qui !!!

Con la data di venerdì 30 giugno, scade il primo step di iscrizioni a tariffa “promo” di 27 euro per chi sceglie di correre la gran fondo sul percorso “lungo 53 chilometri” itinerario montano “La via delle Malghe” tra i boschi e i pascoli del Cansiglio per arrivare quasi al Piancavallo. Con luglio le quote saranno maggiorate in vista della manifestazione.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: www.troitrek.it