Granfondo Tre Valli, un “must” anche per gli amatori

Comunicato stampa

Non perdetevi una classica competizione italiana per mountain biker a Tregnago, a due passi da Verona, nella splendida Comunità montana della Lessinia e della Val d’Illasi. Di Granfondo Tre Valli by Gist si parla ormai ovunque, tutti i grandi specialisti italiani, e non solo, l’hanno corsa. Tra gli amatori è diventata un vero e proprio “Must” e giungono da tutta Italia per prendere parte a quella che è ormai nota come una delle granfondo piu’ partecipate d’Italia. C’è chi partecipa per migliorare la prestazione dell’anno precedente, chi pedala al fianco di un amico lungo tutto il tracciato, oppure chi si lascia trasportare dalla compagnia del gruppo. Sorridono, sognano e non vedono l’ora che sia ancora Granfondo Tre Valli by Gist. Questo succede da quasi 20 anni e ogni volta è sempre ancor più travolgente.

L’edizione 2016 si correrà  il 3 Aprile e al via dei 42 KM pronti ad affrontare i 1200 metri di dislivello, sono attesi 2.500 appassionati. E non importa se si correrà sotto un tiepido sole primaverile o ancora una volta sotto una pioggia battente. La Granfondo Tre Valli by Gist è la regina delle granfondo italiane e l’importante non è vincere ma semplicemente esserci!

Visto il pienone delle ultime edizioni, chi intenderà partecipare all’evento non potrà attendere come gli anni passati prima di formalizzare la propria iscrizione. A fronte di 4.221 candidati, ovvero coloro che negli ultimi 5 anni hanno portato a termine il nostro evento almeno una volta, accetteremo solamente 2.000 adesioni. I rimanenti 500 pettorali disponibili saranno riservati alle così dette “matricole”, agli atleti open, ai non tesserati e alle donne.

Per ulteriori informazioni (programma, percorso, regolamento) ed iscrizioni (a partire dal 23 Novembre 2015) consultate il sito www.granfondotrevalli.com.