Granfondo Tre Valli: poco più di un mese allo start

Comunicato stampa

news20febbraio

Per un biker quando la stagione ciclistica finisce è difficile abbandonare la propria Bike! A malincuore viene consegnata alle cure del meccanico di fiducia. Le uscite con le invernali temperature portano energia e vitalità ma si attende con ansia lo start della nuova stagione.

E il “countdown” segnera’ domenica prossima un mese esatto allo start. Per molti infatti la Tre Valli è considerata la vera e propria ripresa dell’attività. Situata in quella parte del calendario che coincide con l’inizio astronomico della primavera è l’evento che risveglia dal letargo invernale migliaia di appassionati. Domenica 26 marzo dunque, nel cuore dell’est Veronese, si raccoglieranno bikers provenienti da ogni parte d’Italia pronti a solcare i 43 km di tracciato ai piedi delle affascinanti Piccole Dolomiti.

Lo spettacolo dell’evento è assicurato da una cornice paesaggistica unica, cui si aggiunge l’atmosfera di festa che negli ultimi anni ha conquistato tutti, e un percorso ormai rodato e a dir poco apprezzato. Oltre ai numerosi bikers provenienti dal Veneto e dalle regioni limitrofe, anche nel 2017 i concorrenti giungeranno in massa da tutta la penisola e a rendere l’evento Tre Valli ancor più ambito, sono gli inserimenti della manifestazione in circuiti di pregio come la Zerowind Mtb Cup, la Easy Cup e il Lessinia Tour. E mentre le iscrizioni proseguono incessantemente, il comitato organizzatore ha annunciato il completamento delle operazioni di tracciatura. Ora i “test” da parte dei numerosi appassionati possono cominciare!

Per info: www.granfondotrevalli.com