Granfondo Tre Valli: partite bene le iscrizioni

Comunicato stampa

6

La Granfondo Tre Valli by Gist è un appuntamento ormai rodato nel panorama off road nazionale che quest’anno arriva alla sua diciottesima edizione. Negli anni ha ottenuto, nonostante annate veramente maledette da un punto di vista meteorologico, grande partecipazione e soprattutto consensi.
Merito principale del tracciato che ben si adatta agli obiettivi e preparazione di gran parte degli appassionati delle ruote grasse. Ne troppo lungo ne troppo corto, ne troppo duro ne troppo semplice, vario e paesaggisticamente molto attraente. Sotto questo aspetto, il comitato organizzatore sta studiando alcune piccole migliorie e simpatiche novità in alcuni tratti al fine di migliorare ulteriormente la scorrevolezza del tracciato in vista di un ulteriore aumento atteso di partecipanti.
Si perchè le iscrizioni si sono aperte da poco piu’ di 2 settimane e il ritorno in termini di adesioni sta andando ogni piu’ rosea aspettativa. Complice di questa partenza sprint è sicuramente stata la scelta si entrare nell’Easy Cup Mtb circuito che insiste sul forte bacino d’utenza delle provincie di Brescia, Bergamo e Mantova.
La filosofia vincente dell’Easy Cup Mtb si basa su un calendario con pochi appuntamenti, cinque per la precisione, tutte concentrati in un lasso temporale ben definito e una formula veramente Easy con percorsi alla portata di tutti e location facilmente raggiungibili in giornata.
A brevissimo il comitato organizzatore ha dichiarato che le “novità” in ambito “circuiti” non sono assolutamente terminate. A breve verrà ufficializzato anche il programma del “locale” Lessinia Tour Fir Cup… ma non sarà tutto qui …
Per maggiori informazioni www.granfondotrevalli.com