Granfondo Tre Valli: le iniziative 2018 dedicate ai team

Comunicato stampa

La Tre Valli, grazie a piccole attenzioni, rappresenta un evento speciale, sentito da un anno all’altro. Oggi scopriamo quelle riservate ai team. 

Il comitato organizzatore della Tre Valli, la granfondo piu’ partecipata d’Italia in programma il 25 marzo prossimo a Tregnago, in provincia di Verona,  è convinto che “i gruppi” rappresentino la piu’ bella espressione del movimento off road in quanto spesso mossi dalla semplice passione e dalla voglia di divertimento. Proprio per questo ormai da anni dedicano sempre molta attenzione a loro con iniziative dedicati che andiamo a riassumere in 3 semplici punti.

1 – Partiamo dal’ormai famosa Area Team che viene offerta gratuitamente a tutti i gruppi e prenotabile attraverso l’apposito form disponibile sul sito. Ricordiamo che l’area team è situata a ridosso della zona partenza/arrivo e in posizione centrale rispetto a tutto il quartier generale dove si trovano docce, segreteria, area expo, pasta party e sala premiazioni. L’occasione ideale per sentirsi “dentro l’evento” e viverla da protagonista insieme a familiari e amici. la prenotazione dell’area expo è già aperta ed effettuabile a questo link.

2 – In secondo luogo alla Tre Valli, per il secondo anno consecutivo, verrà assegnato il titolo di Team Italiano dell’anno. In concomitanza con la prossima Tre Valli infatti, si svolgerà il Contest Italiano Società che andrà a premiare con un riconoscimento tricolore e diversi premi in materiale tecnico i team con il maggior numero di atleti giunti regolarmente al traguardo entro il tempo massimo. Un’iniziativa particolarmente apprezzata lo scorso anno e che si rinnova anche per la prossima stagione. Per maggiori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito del Contest Italiano Societa’.

3 – Per ultimo, ma non certo per importanza, la Tre Valli riserva un prezzo scontato alle società con almeno 15 iscritti regalando la sedicesima in omaggio. Per usufruire dell’agevolazione bisogna utilizzare il modulo dedicato e disponibile a questo indirizzo.

La Tre Valli vi aspetta! Per tutte le altre informazioni su percorso e quant’altro vi consigliamo di visitare il sito www.granfondotrevalli.com