Granfondo Muretto di Alassio: tutte le novità

Comunicato stampa

muretto-di-alassio-mtb-29-marzo

Manca circa un mese alla partenza della Gran Fondo Muretto di Alassio: la gara, che vivrà come ormai da tradizione il suo start dalla centralissima Piazza Partigiani, è fissata per il 20 marzo 2016. L’iscrizione è già possibile attraverso il sito di Real Time (ricordiamo che è necessario dare conferma di iscrizione), che, anche quest’anno, curerà il cronometraggio degli atleti attraverso un chip usa e getta.

Per prepararsi al percorso è già possibile scaricare il tracciato in formato .gpx e .kml della scorsa edizione, mentre, per organizzare la trasferta, è possibile consultare la lista degli alberghi sul nostro sito, dove troverete anche le ultime news dalla Granfondo. Per rimanere aggiornati in tempo reale è invece possibile seguire i nostri profili social (Facebook, Twitter e, da quest’anno, anche Instagram). Alassio sarà solo la prima tappa di Coppa Piemonte, un trofeo che, quest’anno, si svolgerà lungo l’arco di 10 tappe: dopo la riviera ligure sarà il turno di Maggiora, in provincia di Novara, la new entry tra i circuiti della competizione, seguita da Bistagno (AL), Bernezzo (CN), Torre Pellice (TO), Cogne (AO), Entracque (CN), Lessona (BI) e con il gran finale della Kermesse di Torino.

Venerdì 18 e sabato 19 marzo si terrà, in vista delle gara della successiva domenica, un training camp gratuito, con preparazione atletica curata da Massimo Bechis.

La due giornate di allenamento è aperta a tutti gli atleti. I posti sono garantiti per chi acquisterà un pacchetto alberghiero: aderendo all’iniziativa albergo + training camp si acquisirà inoltre l’iscrizione gratuita alla gara, il pacco gara e il diritto a un posto garantito in prima griglia alla partenza di domenica 20 in Piazza Partigiani.

I posti disponibili sono limitati: per info e prenotazioni è possibile rivolgersi allo 0182 642846 o inviare una mail a gescoalassio@libero.it.

Six2, celebre marchio di abbigliamento sportivo, diventa main sponsor della Granfondo Muretto di Alassio che, da oggi, assume la denominazione Granfondo Muretto di Alassio Six2. Certi che questa parnership possa solo aumentare la qualità e il prestigio della competizione, ricordiamo che l’appuntamento con lo start è per il 20 marzo e che è già possibile iscriversi online.