Granfondo Muretto di Alassio: a fine febbraio le tracce GPS

Comunicato stampa

granfondo-muretto-di-alassio-mtb-2017

Muretto di Alassio MTB inaugura il 2017 con una serie di novità: un sito web rinnovato e il count down per una nuova edizione sono i regali che, silenziosamente, abbiamo lasciato sotto l’albero di tutti gli appassionati delle ruote grasse, professionisti o dilettanti, di tutte le generazioni. Lo staff è già al lavoro per organizzare la giornata di corsa che, dopo il successo delle ultime edizioni, si preannuncia ancor più ricca di sorprese e di sfide. Comincia una nuova stagione sportiva e, con essa, la Coppa Piemonte 2017, di cui ancora una volta ci onoriamo di essere tappa inaugurale.

I lavori di preparazione del tracciato iniziano con largo anticipo. Quest’anno il tracciato è per la maggior parte COMPLETAMENTE NUOVO, quindi i nostri sforzi sono ancora maggiori che in passato. Questo però non esclude infatti che anche quest’anno verranno fornite le TRACCE GPS, utilissime per pianificare preparazione atletica e tattiche.

Le tracce GPS saranno disponibili al download il 26 Febbraio 2017 sul sito www.murettodialassiomtb.it.

Restate sintonizzati su queste “frequenze” e non dimenticate di seguirci anche su Facebook sulla nostra pagina ufficiale.