Granfondo d’Autunno Città di Verona: ultimi aggiornamenti

Comunicato stampa

Ormai ci siamo! Ancora pochi giorni e poi si aprirà un fine settimana all’insegna della Mountain Bike. Sabato pomeriggio, mentre i ragazzi del Team Benetti-TTNK saranno impegnati con gli ultimi dettagli per la Granfondo d’Autunno – 26° Trofeo Bruno Benini, il parco di Villa Monastero sarà gioiosamente invaso dai bambini di età dai 5 agli 11 anni che daranno vita alla 5^ edizione della Baby Cup d’Autunno. Si ricorda che questa manifestazione è aperta a tutti e che inizierà alle ore 15 e si concluderà con le premiazioni previste per le ore 17.30. Al termine della gara ci sarà un ristoro per tutti i partecipanti.

mappa-2016-gfautunno-2016

Come stabilito nel regolamento della Granfondo d’Autunno, la segnalazione completa e definitiva del percorso avverrà a partire dal giovedì precedente la corsa, comunque allegato a questo comunicato si potranno vedere la mappa e l’altimetria.

Le iscrizioni stanno proseguendo e qualche giorno fa è stata superata la soglia dei 500 iscritti, pertanto si rammentano gli ultimi step con le relative quote d’iscrizione, per singoli e/o Società:

€ 30,00 sino al 23 settembre 2016 (con pacco gara fino ad esaurimento)
€ 35,00 sabato 24 settembre 2016, nel pomeriggio, e domenica 25 settembre 2016, sino alle ore 9.00 (con pacco gara fino ad esaurimento).

I TESSERATI FCI DEVONO COMPLETARE L’ISCRIZIONE ANCHE SU FATTORE K: ID 112388.
PENA POSSIBILE ESCLUSIONE, DA PARTE DEI GIUDICI DI GARA, DALLA LISTA PARTENTI.
RICORDIAMO CHE LA GRANFONDO D’AUTUNNO NON E’ APERTA AI CICLOTURISTI, AI NON TESSERATI ANCHE SE IN POSSESSO DI REGOLARE CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO E AI TESSERATI PRESSO ENTI NON FACENTI PARTE DELLA CONSULTA ( FITRI ecc.).

La Granfondo d’Autunno invita tutti a visitare la sua pagina Facebook/MTB-Granfondo-dAutunno  ed il sito ufficiale http://granfondodautunno.com/  per verificare eventuali ulteriori aggiornamenti.