Granfondo Città di Brescia: fissata la data 2017

Comunicato stampa

Dopo il trionfo della prima edizione, il comitato organizzatore si prepara a bissare il successo. In riservo novità per la seconda edizione di una sfida lunga oltre 40 chilometri. L’MBO bike club già a lavoro per programmare l’evento.

partenza-GF

Brescia: E’ il 23 aprile 2017, la data fissata per la seconda edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia. Una corsa fortemente voluta dagli appassionati delle ruote grosse e da un comitato organizzatore, quello dell’Mbo bike club, già forte della decennale esperienza maturata con gli eventi, XC Monte Maddalena per la mountain bike e GP MBO Bike Club per le ruote fine.
La crescita organizzativa abbinata alla sintonia del nostro gruppo di lavoro con oltre vent’anni di attività ciclistica – racconta l’organizzatore Cesare Maffoni – ha permesso di riportare la mountain bike tra la gente. La scorsa edizione della Granfondo Mtb città di Brescia ci ha regalato molte soddisfazioni facendo alzare l’asticella dell’autostima. Nel 2017 ritorneremo più forti e motivati e metteremo a disposizione quel valore aggiunto che renderà questa gara unica nel suo genere”.

I sentieri ai piedi delle colline Bresciane che passano tra i vigneti e gli uliveti della Franciacorta, anche per il prossimo anno faranno dunque da cornice ad un percorso capace di esaltare le caratteristiche di ogni ciclista. Non vi resta che cerchiare in rosso sul vostro calendario, il 23 aprile 2017, l’attesa è ancora lunga ma il divertimento è assicurato.
Novità e conferme per questo imperdibile appuntamento che fareste meglio ad annotarvi, saranno divulgate nei prossimi mesi, un attesa che sarà ben ripagata. Nel frattempo vi invitiamo a visitare il sito www.granfondomtbbrescia.it e la pagina fb Gran Fondo MTB Città di Brescia.