Gli IMA Scapin volano: arrivano i primi super team

Comunicato stampa

 

Non era mai successo in questi anni che agli IMA Scapin, a metà gennaio, ci fossero già numerosi team iscritti.

Di fatto, per volontà del C.O. del circuito, non si vuole mettere fretta ai team ed ai singoli bikers, ad iscriversi al circuito con step d’iscrizione e sconti fino a gennaio o surrogati del genere, poichè già il costo di 170 euro per 9 gare con una gara gratis, possiamo dire, visti i premi e visti i servizi messi in campo, è il più conveniente d’Italia.

atestinagara131

Ci sarà tempo fino ad Aprile per iscriversi e la scelta di collaborare con i circuiti nei quali gli IMA Scapin sono presenti con 2/3 gare è stata vincente e che va a favore dei bikers.

Infatti, come già ribadito, gli IMA Scapin hanno fatto accordi con: Appennino Superbike, Coppa Toscana, MTB Tour Toscana ed MTB Ahead Tour, ma anche il Veneto MTB Tour che prevede tre gare IMA al suo interno, in questi giorni, sta scontando le gare ai bikers.

Oggi parliamo già di alcuni importantissimi team che confermano la loro presenza la circuito: dalla vincitrice del 2014 GS Esercito, alla Ciclissimo di Firenze che sembra aver riconfermato la sua presenza, fino al rinnovato Ferrara Bike ricco di esperienza che ha saputo vincere ben 2 edizioni del circuito; arriva anche il nuovo team nato dalla fusione tra Cicli Errepi lee Cougan e Avis Pratovecchio, che dagli abbonamenti messi in campo sembra non scherzare.

esercito1

Anche importanti team Pro sembrano portarsi verso gli IMA Scapin: dal Team Scapin – Soudal fino al KTM Torrevilla, che proveranno ad entrare in classifica, specie per l’assoluta.

Insomma, un inizio scoppiettante per un circuito che proporrà una nuova tappa: la Capoliveri Legend Cup all’Isola d’Elba.

Ricordiamo il calendario degli Italian MTB Awards Scapin 2015:

12 aprile GF Val di Merse Rosìa (Si)
26 aprile GF del Durello S.Giovanni Ilarione (Vr)
10 maggio Da Piazza a Piazza Prato
17 maggio Capoliveri Legend Cup Isola d’Elba
07 giugno Casentino Bike (Ar)
14 giugno Atestina Superbike Este (Pd)
05 luglio Baldo Bike Rivoli Veronese (Vr)
19 luglio GF della Ceramica Sassuolo (Mo)
13 settembre Rampiconero Sirolo o Camerano (An)

Riproponiamo il bellissimo video degli IMA Scapin 2014:

Tutte le info su www.italianmtbawards.com e la pagina facebook: www.facebook.com/italianmtbawards