GF Tre Valli: solo 300 pettorali disponibili e aumento quota in vista

Comunicato stampa

686c9e_021ee52fee47476b92e89954ebb5981f-mv2

Siete pronti? Avete fatto revisionare la vostra amata bici? Siamo sicuri di si e siamo anche sicuri che stiate attendendo impazientemente il 26 marzo per vivere in prima persona le emozioni dell’evento piu’ importante di questo inizio stagione!
A proposito… e con l’iscrizione come siete messi? Gia’ fatta vero? No, perchè la Tre valli è ormai da anni la granfondo piu’ partecipata d’Italia e i pettorali quest’anno stanno andando letteralmente a ruba.
Tra l’altro segnaliamo che tra pochissimi giorni scatterà l’ultimo aumento previsto e si passerà a 40 euro per la singola iscrizione. Se non l’avete ancora fatto vi consigliamo di scaricare subito il modulo di iscrizione anche perchè dei 200 pettorali disponibili ne rimangono ancora solo 300.
Se invece intendete partecipare anche ad altre manifestazioni oltre alla Tre Valli e allo stesso tempo risparmiare piu’ di qualche euro l’Easy Cup, il Lessinia Tour Fir Cup , il BikeWorld Zerowind ma soprattutto la SORPRENDENTE Combinata delle Piccole Dolomiti sono quello che stai cercando.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.granfondotrevalli.com