GF Team Sculazzo Italia… una sorpresa dopo l’altra

Comunicato stampa

gf-tsi_800x400

Spiccheranno il volo da Campagnola Emilia le emozioni del River Marathon Cup, circuito che negli ultimi anni è diventato un vero e proprio must per chi vuole iniziare forte la stagione agonistica sulle ruote grasse.

L’esordio dello storico circuito, ritornato alla sua formula originaria, avverrà infatti con la 1a GF Team Sculazzo Italia, l’ultima nata tra gli ambiziosi progetti del rinomato Team della bassa reggiana per la stagione mtb 2017.

Mentre fervono i preparativi per questo primo importante appuntamento della stagione, è in corso l’ultimazione del percorso che sarà strutturato su due giri da 20 km circa, tra strade bianche, carraie agricole e argini erbosi, percorribili anche in caso di maltempo.

E’ stato inoltre definito il pacco gara: una favolosa accoppiata “stinco & birra”, garantita a tutti coloro che si iscriveranno entro venerdì 17 febbraio… cosa aspettate?!

Immagine

La partenza è fissata per le ore 10:00 nel Parco della Resistenza di Campagnola Emilia, a fianco del Palazzetto dello Sport di Via Magnani.

A fine gara gli atleti potranno usufruire di un efficiente lavaggio bici, godersi una doccia calda all’interno del Palazzetto e, per non farsi mancare nulla, si potranno affidare alle mani esperte di fisioterapista per un massaggio defaticante… cosa volete di più?!

E non è finita… All’interno dell’accogliente Sala 2000, prima e durante le abbondanti premiazioni, sarà servito un imperdibile Pasta Party a base di squisito “risotto col puntèl” sapientemente cucinato nientemeno che dallo chef del Ristorante Rosa di Villimpenta (MN)!

Immagine2

Le iscrizioni (25,00 Euro e 20,00 Euro per i giovani) sono già aperte e saranno possibili fino al 17 febbraio con pacco gara garantito, quindi il giorno stesso della competizione senza pacco gara.

Tutte le informazioni e le novità verranno costantemente aggiornate sul sito www.teamsculazzo.com, in ogni caso potrete contattare per qualsiasi chiarimento Tiziano Salati (tizianosalati@gmail.com – 328.7073628).

A questo punto… non resta che iscriversi, ci vediamo domenica 19 febbraio a Campagnola Emilia!