GF del Brunello e della Val d’Orcia: apertura iscrizioni anticipata al 1° febbraio 2017

Comunicato stampa

csc_0063

La storica gran fondo in Terra di Siena, rappresenterà anche nel 2017, la prova conclusiva dei circuiti I sentieri del Sole e dei Sapori, e del Mountain Bike Tour Toscana.

Ma, a impreziosire ancora di più la classicissima, si aggiungerà anche lo scudetto del Prestigio, importante circuito italiano promosso e gestito dalla rivista Mountain Bike  Magazine.

Per questo motivo, domenica 8 ottobre 2017, si prevede una partecipazione di iscritti, superiore ai “soliti” 900-1000, degli anni precedenti.

Il team Orso on Bike, per affrontare con efficienza le prevedibili nuove gradite problematiche, ha deciso di anticipare le iscrizioni al giorno 1 febbraio 2017, invece della classica data del 1 aprile.

La quota di iscrizione dal 1 febbraio al 1 aprile è confermata a 26 euro, che darà diritto a una BOTTIGLIA DI VINO ROSSO DI MONTALCINO DOC BANFI. Un pacco gara di grande pregio che appagherà i bikers, sempre molto sensibili al vino di qualità.

Dal giorno 2 aprile fino al 30 settembre, la quota salirà a 30 euro, e poi dal 1 ottobre a 35 euro.

Tutte le prenotazioni per i pernottamenti, alberghieri, in agriturismo, casa vacanze e appartamenti, saranno gestite interamente dalla Pro Loco di Montalcino 0577-849331 – mail: info@prolocomontalcino.com

Ma altre novità sono alle porte…che nel mese di gennaio saranno svelate!

INFO: WWW.GFBRUNELLO.IT – bike@bikemontalcino.it