GF Bricchi Bistagnesi: ringraziamenti dallo staff organizzativo

Comunicato stampa

 

Caro biker MTB,

ti ringrazio per aver partecipato alla 4^ edizione dei Bricchi Bistagnesi 2015. Per noi organizzare questo evento è pura passione e talvolta (quasi sempre),”mettiamo mano” al nostro portafoglio per coprire le spese…
Mi farebbe molto piacere che tutti i biker che corrono sapessero cosa vuol dire organizzare un evento del genere.
Quest’anno siamo intervenuti pesantemente sul percorso per rimuovere diverse frane e tagliare molte piante pericolanti. Tutto ciò ha comportato una spesa notevole per il noleggio di mini escavatori e altri mezzi.
Per quanto riguarda la sicurezza ed i volontari sul percorso avevamo posizionate tre ambulanze, due medici, una copertura radio su tutti e 48 i km di gara, mezzi fuori strada pronti ad intervenire.
Tutti questi servizi, noi li paghiamo profumatamente, ma volentieri perché la nostra prima preoccupazione è che l’atleta corra in sicurezza…Il resto viene dopo!
Diversi di voi si sono lamentati per un pacco gara scarso… E’ vero, non era un pacco gara dei migliori, ma quest’anno non potevamo fare di più…
Per la prossima edizione siamo già al lavoro e sappi che ti stupiremo! Oltre al nostro oramai rinomato pasta party e percorso pulito, avrai anche un pacco gara sorprendente!
Secondo noi è giusto che chi corre sappia queste cose e non faccia un’analisi frettolosa della gara.
Ti aspetto per la 5^ edizione dei Bricchi Bistagnesi che sarà preparata e festeggiata in modo particolare!
A presto!