GF Bassa Valdichiana: Domenica torna l’Umbria Challenge

Comunicato stampa

Domenica 26 luglio a Ponticelli – Città della Pieve (PG) si terrà la seconda edizione della Granfondo Bassa Valdichiana, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Ponticelli, valida come quinta e penultima prova del circuito Umbria Challenge MTB 2015.

La manifestazione, nonostante la sua giovanissima storia, è già diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti i veriappassionati delle ruote grasse. Chi non c’era nel 2014 si è sicuramente pentito e di certo sarà ai nastri di partenza domenica, pronto a confrontarsi con tanti big della mountain bike italiana.

Tanti i motivi per non perdersi la Granfondo Bassa Valdichiana, su tutti un percorso di gara in buona parte rinnovatorispetto all’edizione d’esordio, con nuovi passaggi e single track, arricchiti nella bellezza dalla suggestione di scorci inattesi e mozzafiato.

Monta l’attesa per scoprire chi raccoglierà il testimone di Emiliano Dominici, vincitore lo scorso anno in maglia G.S. Ciclotech. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una seconda edizione da urlo della Granfondo Bassa Valdichiana: l’appuntamento è per domenica a Ponticelli. Vietato mancare.

INFO

Associazione Turistica Pro Loco Ponticelli

Via G. Di Vittorio, 62

06062 Ponticelli – Città della Pieve (PG)

mtb@prolocoponticelli.it

www.prolocoponticelli.it

www.umbriachallenge.it