Focus sulla e-bike al Bike Shop Test

    Comunicato stampa

    I grandi nomi del mercato e-bike confermano che Bike Shop Test è il luogo giusto per diffondere la cultura della bicicletta col motore elettrico: Bosch presenterà al grande pubblico la nuova gamma 2016.

    BST sarà a Bologna il 3.4 ottobre e Roma il 24.25 ottobre

    unnamed

    Già per il debutto nel 2014 Bike Shop Test aveva riservato grande attenzione alla tematica della bici elettrica, comunemente conosciuta come bicicletta a pedalata assistita. Il successo riscontrato ha portato Bosch a stringere una partnership con Bike Shop Test già alla sua seconda edizione. I tecnici della multinazionale tedesca saranno disponibili a spiegare a pubblico, negozianti e giornalisti tutte le caratteristiche dei motori leader indiscussi del mercato e-bike.

    Per testare le performance dei nuovi prodotti Bosch sarà possibile utilizzare le biciclette delle aziende espositrici, in quanto sia i modelli di e-mtb che quelli di e-bike urban e touring saranno presenti agli stand dei marchi Atala, Cannondale, Flyer, Lombardo, Scott, Trek, Whistle… e tanti altri che verranno presto comunicati. Durante l’evento sarà possibile richiedere espressamente le bici che montano motori Bosch, per provarle sui percorsi dedicati a mountain bike, touring e urban bike.

    Iscriviti gratuitamente online per testare tutti i nuovi materiali bike!
    Iscrizione bike shop: www.bikeshoptest.it/iscrizione-negozianti
    Iscrizione privati: www.bikeshoptest.it/iscrizione-privato

    Sito internet: www.bikeshoptest.it
    Facebook
    : www.facebook.com/BikeShopTest
    Twitter
    https://twitter.com/ProShopTest
    Infoline mail: info@bikeshoptest.it – tel. 0039.059.9783397