Fi’zi:k presenta la nuova sella Kurve

Comunicato stampa

 

La Kurve combina i migliori design, tecnologie e materiali di Fi’zi:k per creare la sella ancora più adattabile, che si adatta al proprio ritmo di uscite. Tutti i biker possono raggiungere il perfetto mix di prestazioni, comfort e piacere, qualunque sia la disciplina, lo stile di guida e la postura.

kurve_Alu_Bull_side_w

Kurve_Alu_Snake_side_w

Kurve_Carbon_Chameleon_Side_w

Il nostro sistema Spine Concept identifica i biker dal loro livello di flessibilità: la Snake è la più flessibile, la Chameleon ha una flessibilità media, la Bull è la meno flessibile. Con tre distinti profili disponibili per soddisfare tre tipi di biker, la Kurve rende la scelta della sella giusta molto più facile.

Materiali e caratteristiche

La Kurve è caratterizzata da pannelli Re:Flex per creare una struttura che si adatta al proprio corpo e assicura maggior comfort e prestazioni. A seguito di numerosi test e sviluppi, i nostri pannelli Re:Flex sono realizzati con un materiale composito di Kevlar, per fornire una migliore prestazione, un peso inferiore e una durata maggiore.

Kurve_Alu_Snake_top_w

La slitta in pezzo unico Mobius è disponibile in alluminio o in carbonio, in quest’ultimo caso la Kurve Snake Carbon ha un peso ridotto a 180 grammi. Tutte le selle Kurve sono rifinite con una copertura elastica avanzata, dura, aderente e confortevole.

Kurve_bull_aluminium_down_w

Comfort personalizzabile e prestazioni

La Kurve è resa ancora più personalizzabile grazie all’inserimento di due Tuner Blocks intercambiabili. Con questi distanziali a vite ogni biker può facilmente personalizzare la flessibilità della propria sella: l’inserto morbido per far flettere maggiormente la parte superiore della sella e fornire maggior comfort, l’inserto duro per fornire una pedalata più solida ed offrire migliori prestazioni.

Prezzi

Con slitta in carbonio: € 275
Con slitta in alluminio: € 220

Kurve_Carbon_Chameleon_Top_w

www.fizik.it