Etna Marathon: il 1° Febbraio si aprono le iscrizioni alla 9ª edizione

Comunicato stampa

 

etna-marathon-logo

Domenica 1° febbraio, alle ore 12, si alza il sipario sulla nona edizione dell’Etna Marathon, organizzata dal Mongibello Mtb Team con partenza e arrivo a Milo, in programma domenica 27 settembre 2015.

Le iscrizioni si aprono a mezzogiorno. Importante segnarvi l’orario per essere puntualmente online, perché ai primi 50 iscritti sarà riservato un posto nella prima griglia di merito.

I percorsi, considerato l’apprezzamento ricevuto dai biker dopo l’edizione record dello scorso settembre (777 partecipanti), rimangono invariati: Marathon di 74 km e 2560 metri di dislivello, Gran Fondo di 46 km e 1700 metri di dislivello e Escursione di 23 km e 870 metri di dislivello.

Anche quest’anno l’Etna Marathon fa parte del Trofeo dei Parchi Naturali, circuito che riunisce una serie di Gran Fondo del Centro e Sud Italia dall’alto contenuto paesaggistico.

Nei prossimi giorni saranno svelate ulteriori novità dagli organizzatori. Intanto è disponibile sul sito ufficiale il regolamento dell’Etna Marathon 2015.

 

www.etnamarathonmtb.it