Enduro Cup Lombardia: il calendario 2018 con alcune novità

Comunicato stampa

Ride Our Flow sono le parole con cui Bike&Co vi invita a partecipare all’Enduro Cup Lombardia 2018, questa volta ci abbiamo messo tutto il nostro impegno per proporvi un campionato nelle località top del momento e pregno di novità, anche regolamentari.
Basta con le centinaia di prove su ogni PS, sfrutteremo ogni cavillo regolamentare per svelarvi e tracciare i percorsi all’ultimo istante possibile, in pieno stile Enduro.
Limitare al massimo le prove, significa dare a tutti le stesse possibilità e permetterà al miglior Endurista di emergere.
L’ENDURO È A VISTA, IL RESTO È DH.

Partiremo subito alla grande, 18 MARZO Tavernerio (CO), casa Bike&Co, lo spot del campionato italiano 2017, qui i nostri trail builder stanno lavorando alla grande per farvi trovare delle fantastiche sorprese.

Entrati nel pieno della primavera il 13 Maggio riconfermiamo alla grande Carlazzo (CO). L’anno scorso i nostri bro di Enduro Trail Monte Pidaggia si sono fatti conoscere e sono entrati di diritto nei top spot regionali, quest’anno con nuovi e vecchi trail e la loro ospitalità entreranno nel vostro cuore.

Solo 4 settimane per scaricare l’adrenalina ed ecco la prima novità, finalmente si torna sulle Alpi, 10 Giugno si va all’Aprica (SO), qui vi aspettano gli amici di MTB Aprica con una enjoy race, più di 2000 mt di dislivello, pedalati e meccanizzati, panorami mozzafiato e trail…, trail che vi manderanno in carenza di ossigeno per la loro lunghezza e per la loro bellezza, trail che vi faranno esplodere i muscoli per la loro durata, trail che vi faranno superare i vostri limiti e che vi regaleranno sensazioni uniche.
A fine giornata vorrete stare lì ancora a godere di tanta bellezza.

Un po’ di riposo, una meritata vacanza ed è in arrivo la seconda new entry, 16 Settembre Cuasso al Monte (VA), i ragazzi di Valceresio Bike vi stanno preparando delle PS da brivido, dove il Flow la farà da padrone.
Ma non pensate ad una cosa facile, flow significa flusso, fluido, ma non facile, loro ve lo dimostreranno.

4 gare, 13 PS vi aspettano per decretare i campioni provinciali e regionali Enduro, sei pronto a raccogliere la sfida?

Bike&Co, organizzatore del circuito e gli amici di Enduro Trail Monte Pidaggia, MTB Aprica e Valceresio Bike vi danno il benvenuto nel 2018.

Info: www.endurocuplombardia.it