Endurance Tour: Iscrizioni al circuito? A mezzanotte aprono i battenti!

Comunicato stampa

Per precisione manca circa un’oretta all’apertura dell’iscrizione cumulativa in abbonamento al circuito Endurance Tour.

Il calendario ufficiale lo conoscete o meglio, Vi dovevamo ancora una conferma per la quinta tappa a Castiglioncello (LI) “6 Ore del Casale” tra sabato 29 agosto e domenica 30.
Bene il C.O. “Cicli Avis Rosignano” ci comunica che la gara sarà effettuata domenica 30 agosto.

Per un giusto promemoria ecco tutto il calendario completo:

Sabato 9 maggio 2015 – “360 Minuti del Ticino” – Golasecca (VA)
Sabato 20 giugno 2015 – “6 Ore del Bacoco’s” – Monticiano (SI)
Sabato 04 luglio 2015 – “6h dei Canonici” – Barbarano Vicentino (VI) novità 2015
Sabato 25 luglio 2015 – “6h dei Laghi” – Caorle (VE) novità 2015
Domenica 30 agosto 2015 – “6h del Casale del Mare” – Castiglioncello (LI)
Sabato 03 ottobre 2015 – “Urcis 6h” – Orzinuovi (BS)

Due diverse modalità per poter sottoscrivere l’abbonamento:

– la prima classica, basta scaricare il modulo d’iscrizione, compilarlo in ogni sua parte, firmarlo e unitamente alla ricevuta di pagamento (bonifico bancario intestato a Toscana Timing, IBAN:IT92U0200870880000103166431) inviarlo tramite mail a  iscrizioni@toscanatiming.it  o tramite fax al numero 0587-240030

– la seconda, novità 2015, è ancora più semplice, basta cliccare nel link in alto a dx e accedere direttamente al sito My Sdam. Basterà compilare il form ed effettuare il pagamento con diverse modalità, carta di credito, paypal o bonifico con homebanking attraverso il circuito Sofort.

Non si sono ancora aperte ufficialmente, ma abbiamo già cinque iscritti.
Se per quattro di loro l’iscrizione all’Endurance Tour è automatica (o quasi, leggete poco sotto) in quanto hanno vinto l’estrazione dei pacchetti gratuiti l’anno scorso, vogliamo accogliere il primo “vero” iscritto di quest’anno “Alessandro Plona” che ringraziamo per la fiducia.

Renato Borsani, Novelli Alessio, Pagano Giancarlo e Conzatti Nicola dovranno compilare il modulo d’iscrizione, inviarlo al fax/e mail di cui sopra per formalizzare l’iscrizione.

Con l’apertura delle iscrizioni vi presentiamo la prima di tante novità che pian pianino vi regaleremo.
La nuovissima collaborazione con l’azienda “Foto Castagnoli” di Cesenatico che offrirà il proprio servizio e la grande professionalità in tutte le tappe del circuito.

Innumerevoli le manifestazioni sportive nel curriculum di Castagnoli, darà un doppio servizio a tutti gli atleti partecipanti  con il classico ordine on line delle foto, ma soprattutto con la stampa diretta presso ogni campo gara.

Un doveroso saluto e ringraziamento va a chi in questi anni è stato sempre presente come fotografo ufficiale: Matteo Ciaghi, nuovissimi progetti e impegni di lavoro  per cui il C.O. E.T. porge il più caloroso “in bocca al lupo”.
Prestissimo però Matteo irromperà sul circuito sotto altra veste!!!

Pronti per la nuova stagione???
Noi si.. e vi aspettiamo!

Endurance Tour – “Chi ci segue si diverte”
www.endurancetour.com