Endurance Tour: Come annunciato, ecco a voi Matteo Ciaghi!! E Ambrosio conferma la sua presenza

Comunicato stampa

 

E’ giunta l’ora di cominciare a presentare i collaboratori di questa nuova esaltante edizione dell’Endurance Tour.

Come avevamo annunciato, il nostro amico Matteo Ciaghi ha cominciato una nuova avventura e progetto lavorativo prendendo in gestione una casa per ferie “Pra de la casa” all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta.

Affezionato al circuito, oltre all’amicizia, Matteo ha subito voluto instaurare un rapporto di collaborazione con il C.O. ET mettendo sul piatto una considerevole sponsorizzazione a dimostrazione del rapporto creato in questi anni e che il termine“famiglia” usato spesse volte per raccontare le nostre gare, i nostri incontri, l’atmosfera respirata nel nostro ambiente, non è del tutto causale.

unnamed (1)

Situata in mezzo al verde con un parco di 13000 mq la struttura ricettiva presa in gestione diventa l’occasione per poter imparare ad apprezzare la montagna, un’oasi di pace in cui poter vivere le bellissime emozioni di ogni stagione montana, ma anche poter fare una vacanza attiva con escursioni guidate, canyoning e perché no, pedalare per centinaia di km di sentieri all’interno del Parco Naturale.

Tutte le notizie e le informazioni le trovate nel bellissimo sito internet

Tutti gli abbonati al circuito riceveranno un voucher con uno sconto del 30% sui prezzi di listino usufruibile tutto l’anno tranne il mese di Agosto e il periodo natalizio.

In più la famiglia Ciaghi mette a disposizione due settimane per due persone (una + una) che il nostro Comitato Organizzatore utilizzerà per le premiazioni finali con modalità ancora da decidere.

Confermata la partnership con la famosa azienda Ambrosio srl.

L’azienda produttrice di cerchi e ruote, leader mondiale in questo segmento delle bici, mette a nostra disposizione due coppie di ruote “Duetto Plus 29 er”, due borsoni portaruote che formeranno un ulteriore tassello delle premiazioni finali del circuito.

C’è ancora molto da svelare, ogni “X” rappresenta ulteriori gadget e/o premi destinati a tutti gli abbonati.

Sulla fiducia, sono arrivati i primi iscritti, alcuni volti conosciuti e già abbonati nelle scorse edizioni, uno su tutti Valter Scarponilegittimo proprietario della maglia di campione ET 2014 nella categoria M1 Gentlmen, ma anche volti nuovi quali Maicol e Massimiliano nel primo team iscritto.

Arrivato anche il modulo di Alessio Novelli a premio l’anno scorso e vincitore del pacchetto abbonamento gratuito per questa edizione, ricordo agli altri tre beneficiari che possono usufruire  del loro pacchetto abbonamento non solo nelle categorie singole, ma anche nei team. (in calce al sito il cell. a cui chiedere informazioni)

Come sempre, ci piace sottolineare con forza l’idea della goliardia ancor prima di un sano spirito agonistico, ogni tappa deve rappresentare un vero momento di divertimento e sorriso per tutti i partecipanti, forti e meno forti.

unnamed (2)

Endurance Tour – “Chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com