Endurance Tour: a Natale regala un 2018 rivoluzionario!

Comunicato stampa

Poche ore e si parte

Mancano ormai poche ore all’apertura degli abbonamenti per la decima edizione dell’Endurance Tour. I cuori battono, i piedi scalpitano, le mani fremono dalla voglia di tuffarsi nel nuovo anno consci di essere già parte della grande famiglia Endurance Tour!

Venerdì 22 dicembre si apriranno ufficialmente gli abbonamenti al circuito nazionale di gare endurance di 6 ore: un buon modo per passare un felice Natale in compagnia degli amici di uscite e scambiarsi pacchetti regalo sotto l’albero (scegliete l’albero che volete, siete in MTB, ne troverete tantissimi!).
Volete invece ricevere il regalo dalla vostra compagna ma non sapete come dirglielo? Rubatele lo smartphone e modificate l’immagine di sfondo inserendo quella che vi proponiamo, scommettiamo che con questa bellissima ranocchietta capirà cosa desiderate per il 2018!

Il regolamento ed il modulo d’iscrizione sono già disponibili, i nostri cronometristi di fiducia (capitanati da Riccardo Rocchiccioli – MySDAM Toscana) sono pronti ad aprire le iscrizioni sul loro portale dalla mezzanotte di venerdì 22, basta semplicemente collegarsi alla sezione “iscriviti” e scegliere la modalità preferita.

Numeri personali per tutti

Mi raccomando, non dimenticate di scegliere il numero personale che più vi aggrada! La pagina “numeri personali” è immacolata, cominciate a pensare quale numero vi caratterizza meglio e segnatelo sul modulo d’iscrizione.

Tutto è pronto per un 2018 rivoluzionario, mancate solo voi!

Endurance Tour “Chi ci segue, si diverte!”