Domani le premizaioni di River Marathon Cup e Start Cup MTB

Comunicato stampa

RIVER START

Domani sera, venerdì 5 giugno a Pomponesco (MN) la locale Polisportiva in collaborazione con il GS Rosa aprirà la Festa dello Sport con una serata dedicata alla mountainbike amatoriale.

In una serata di sport e festa a 360° ci saranno le premiazioni del River Marathon Cup e della Start Cup MTB, i due circuiti di granfondo che hanno incrociato le loro strade proprio a Pomponesco in occasione della Granfondo Gianfranco Ugolini “Dei Tre Comuni” corsa sabato 11 aprile.

La serata dedicata alla ruote grasse avrà inizio alle 18:30 con il ritrovo per le iscrizioni alla 4ª tappa del BMB Races, divertente preserale che si corre su un circuito di 5km da ripetere più volte a seconda delle categorie.

Durante le iscrizioni sarà già possibile ritirare i riconoscimenti di All-Finisher di entrambi i circuiti. A fine gara, con la voce dello speaker Davide Ascari e con le riprese di Ultimo Kilometro, vi saranno poi le premiazioni di giornata e dei due circuiti.

Questo il programma della serata:

Venerdì 5 giugno a Pomponesco (MN)

Ore 18:30 inizio iscrizioni 4ª tappa BMB races

Ore 19:00 inizio distribuzione riconoscimenti All-Finisher River Marathon Cup e Start Cup MTB

Ore 20:00 “Zanzara Bike” gara preserale XC

Ore 21:30 Premiazioni gara e a seguire premiazioni deu circuiti

A tutti i partecipanti alla gara sarà offerto un buono sconto del valore di 5 Euro da consumare presso lo stand Gastronomico della Festa dello Sport che ospita le premiazioni oltre ad un omaggio offerto da MG.K VIS.

Per tutti coloro intenzionati a partecipare alla gara, è gradita la preiscrizione comunicando i propri dati via mail a: bmb-races@gsrosa.it

Info su: www.rivermarathoncup.it , www.startcupmtb.com