Domani l’appuntamento con la Tremosine By Night

Comunicato stampa

Ancora poche ore separano lo start della Tremosine By Night che scatterà nella serata di domani. 11km da percorrere nel minor tempo possibile con la mtb, oppure con la bici da strada o anche a piedi attraversando gli oltre 100 anani di storia della mitica salita della “Forra”. Nel pomeriggio, anteprima con la divertente Mini Tremosine By Night.

unnamed (5)

Manca veramente poco e la voglia di tornare a vivere le emozioni della cronoscalata in nottura attraverso gli oltre 100 anni della “Forra” si fa sentire sempre più forte da parte degli atleti che, anche quest’anno, numerosi hanno già prenotato il loro pettorale di gara.

La Tremosine By Night scatta nella serata di domani, sabato 16 settembre, e sarà subito divertimento, emozioni e spettacolo, sia che la si affronti con la mountain bike, con la bici da strada oppure a piedi. 11km di salita con un dislivello di 550mt sono le sue caratteristiche, un nastro d’asfalto che si fa largo tra rocce, pareti a strapiombo, gallerie e sbalzi, in una valle segnata e modellata negli anni dal passaggio dei corsi d’acqua diretti al Lago di Garda.

Non una semplice sfida contro il tempo, ma una vera e propria corsa nella storia, attraverso quella che è considerata una delle più belle strade d’europa. Non una semplice competizione concepita per veri agonisti e specialisti delle gare contro il tempo, ma anche e soprattutto un’occasione un’ica dedicata a chi vorrà “solamente” assaporare il gusto e l’emozione di attraversare un paesaggio incantato e reso magico dall’atmosfera notturna.

Ma la Tremosine By Night  sarà festa e divertimento anche per i più piccoli, che nelle ore precedenti lo start si potranno sfidare a colpi di pedali su un divertente percorso studiato su misura per loro! Insomma, prendete una notte magica, una giornata speciale da condividere con amici o con la vostra famiglia, aggiungete il piacere di fare tutto questo mentre praticate la vostra passione sportiva preferita e…!?…c’è bisogno di aggiungere altro!? Noi vi stiamo già aspettando!

ULTIMA OCCASIONE PER ISCRIVERSI:
– € 25,00 il giorno 16/09/2017, presso la segreteria dalle ore 16.00 alle ore 19.00

PROGRAMMA UFFICIALE TREMOSINE BY NIGHT 2017:

– ore 14.30: Ritrovo MINI TREMOSINE BY NIGHT

– ore 15.00: Partenza MINI TREMOSINE BY NIGHT

– ore 16.00: Apertura segreteria gara TREMOSINE BY NIGHT

– ore 19.00: Chiusura segreteria gara TREMOSINE BY NIGHT

– ore 19.30: Trasferimento ciclisti e podisti da Vesio di Tremosine a Campione del Garda.

– ore 20.30: Partenza TREMOSINE BY NIGHT da Campione del Garda per i ciclisti.
A seguire partenza dei podisti al bivio in località Porto di Tremosine.

– ore 22.00: Pasta party e Premiazioni presso la sala Polivalente di Vesio di Tremosine