Brose presenta tre nuovi display progettati sulla base dell’ergonomia e della facilità di utilizzo. I tre modelli sono Brose Allround, Brose Remote e Brose Central, e si integrano perfettamente con la famiglia di prodotti Brose Drive.

Il pulsante principale, per cambiare il livello di assistenza, è posizionato in corrispondenza del pollice per la massima facilità d’uso. Altre funzioni come la luce e il menu possono essere attivate con il pulsante immediatamente sopra.

Tutti e tre i modelli sono alloggiati in un involucro in ABS resistente agli urti e sono ovviamente compatibili con le eBike equipaggiate con motore Brose.
Le informazioni visualizzate, a seconda del modello, comprendono la carica della batteria, il livello di assistenza, la velocità, l’autonomia, il contachilometri, informazioni di viaggio, luce, il tempo impiegato.
La luminosità dello schermo può essere regolata manualmente o in maniera automatica.I modelli Brose Display Allround e Brose Display Central sono, inoltre, dotati di una funzione di retroilluminazione per consentire una leggibilità ottimale anche in condizioni critiche di luminosità.

Brose Display Allround

Il Brose Display Allround ha un design elegante che si adatta a qualsiasi modello di bici, da quelle più sportive ai modelli da città o da trekking. E’ dotato di pulsanti di controllo in rilievo e posizionati ergonomicamente per consentire un accesso semplice e rapido alle funzionalità del sistema di guida. Lo schermo a colori da 1,5″ può essere montato a sinistra o a destra del manubrio.

Brose Display Remote

Il Brose Remote è il display più minimalista. Molto più piccolo e sottile rispetto agli altri due modelli, è dotato di un display a strisce colorate a LED, con indicazione dello stato di carica della batteria e del livello di assistenza. E’ possibile montarlo a destra o a sinistra del manubrio.

Brose Display Central

E’ il modello ideale per le bici da città e da trekking. Il display garantisce la massima leggibilità in qualsiasi condizione di luce. Lo schermo a colori ad alta definizione da 3,5″ viene montato centralmente sul manubrio ed è dotato di retroilluminazione per consentire ai ciclisti di avere tutte le informazioni necessarie in un batter d’occhio.

La disponibilità sulle nuove eBike sarà a partire da Eurobike 2019.

www.brose-ebike.com