L’Andreani Group espande la proposta dei prodotti dedicati agli amanti della MTB siglando un contratto di distribuzione, per il mercato italiano, del kit Speedy Mousse, composto dalle mousse anti foratura “Semi Mousse Bike” anteriore e posteriore.

100% made in Italy, nata dall’esperienza degli ingegneri dell’azienda Speedy Mousse nel settore moto da cross ed enduro, la Semi Mousse Bike in butile aumenta le prestazioni e alcune caratteristiche della MTB. In particolare permette un miglior assorbimento sullo sconnesso, una buona risposta elastica sulla ruota e aumenta la reattività, il Grip e il piacere di non “stallonare”. La Semi Mousse Bike si può installare con classica camera d’aria (non ridotta) oppure con lattice tubeless: si consiglia un gonfiaggio normale per poi scendere fino a un massimo di – 0,3 bar (- 0,5 bar per un pneumatico con le spalle rinforzate).

Il kit Speedy Mousse commercializzato dall’Andreani Group, che è composto da semi mousse anteriore e posteriore, di fatto nasce per dare una performance in più al pneumatico senza andare a stravolgere le sue caratteristiche tecniche e può essere visto come un vero sistema antiforatura (sicurezza al 95%). Consigliato per uso All Mountain, Gravity ed E-Bike, ha una durata garantita di almeno 2000 ore ed è disponibile nelle versioni Kit 27.5 – Kit 27.5 Plus – Kit 29 ER.

Il kit Speedy Mousse è acquistabile sul sito www.andreanigroup.com o  presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 155 € + Iva.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.facebook.com/AndreaniGroup.