CosmoBike Show, passioni elettriche!

    Comunicato stampa

    CosmoBike Show 2016, manifestazione internazionale dedicata al mondo della bici a Verona dal 16 al 19 settembre, anche per la sua seconda edizione ha deciso di dedicare ampio spazio alle bici elettriche che potranno essere ammirate e testate in un’ampia pista appositamente realizzata. Un 2015 che è stato segnato da un vero e proprio boom di vendita e produzione di ebike: sono infatti state vendute 56.189 e-bike. Raddoppiati anche i numeri della produzione: si passa dagli 8.720 pezzi prodotti nel 2014 ai 16.600 del 2015. Ancora più entusiasmanti i dati riguardo le esportazioni con un +166,9% che fa ben sperare per il futuro.

    Un futuro che Veronafiere con CosmoBike Show, in collaborazione con Bike Style Magazine e Cingomma, ha voluto anticipare realizzando un vero e proprio contest, ebike style, dedicato alle ebike urban e mtb esposte a CosmoBike Show 2016.

    Il regolamento per partecipare al contest è scaricabile cliccando qui.
    Da lunedì 12 a domenica 18 settembre gli utenti di Facebook e i visitatori della Fiera potranno esprimere la propria opinione votando una selezione di ebike sulla pagina Facebook di Bike Style (http://www.facebook.com/bikestylemag/) .

    Lunedì 19 settembre, una giuria sceglierà la “ebike style” 2016 tra le cinque ebike che hanno raccolto il maggior numero di “reazioni positive” su Facebook. L’annuncio della “ebike style” 2016 avverrà alle ore 12 presso lo stand di Positive Causes.

    Vi aspettiamo da venerdì 16 a lunedì 19 settembre in Fiera a Verona.
    CosmoBike Show Verona