Cortina Trophy, le ultime sorprendenti novità a pochi giorni dal via

Comunicato stampa

Manca solo una settimana al via della seconda edizione di Cortina Trophy, il 15 luglio la magia si rinnova e le Dolomiti Ampezzane saranno a misura di biker per regalare emozioni indimenticabili.

Il percorso è pronto e vi sveliamo l’ultima eccezionale novità.

La discesa dal Monte Cristallo, che tanta soggezione aveva riservato nel 2016, è stata modificata nella prima parte, quella che percorreva le piste da sci. Con un lavoro incredibile il Comitato Organizzatore è riuscito a sistemare e mettere in sicurezza un fantastico single track che porterà verso valle facendo divertire ed esaltando le doti di guida dei bikers. In anteprima ve ne mostriamo alcuni tratti con un video:

https://vimeo.com/224481027

Ma con Cortina Trophy il divertimento non terminerà il 15 luglio. Nel pacco gara troverete un voucher di sconto per l’ingresso a Gardaland, un altro motivo per non mancare ad un evento che coinvolge bikers e famiglie a 360°, con attività adatte e alla portata di tutti.

Se non vuoi perdere l’opportunità di poter dire “IO C’ERO”, affrettati ad iscriverti, vieni sul sito della Cortina Trophy e scopri tutto quello che potrai vivere.

Info e iscrizioni: www.cortinatrophy.com