Cortina Trophy: il regalo di Natale perfetto

Comunicato stampa

Mancano pochi giorni a Natale e in molti non sanno ancora cosa regalare o regalarsi….

Vi diamo noi un’idea che saprà accontentare tutti!

Regala o regalati Cortina Trophy!

Un regalo per te e per tutta la famiglia, un week end o una vacanza nella “Regina delle Dolomiti”, un sogno che si potrà avverare a luglio 2018.

Cortina d’Ampezzo è una delle località più ambite dagli amanti della montagna e della MTB. Quale migliore occasione per recarvisi che in occasione dellaCortina Trophy che, con il suo ricco programma, saprà accontentare tutta la famiglia, offrendo tante attività collaterali, il tutto inserito in un contesto unico, le Dolomiti Ampezzane, uno dei luoghi più affascinanti dell’intero arco alpino.

Vieni sul sito http://cortinatrophy.com/ospitalita-a-cortina-dampezzo/ e scegli la tua soluzione, oppure fatti costruire il tuo pacchetto ideale approfittando delle convenzioni che Cortina Experience, in collaborazione con l’Associazione Albergatori di Cortina d’Ampezzo, ti propone per rendere la tua esperienza indimenticabile!

Fai o fatti un regalo di Natale originale, metti sotto l’albero un “pacchetto” vacanza che ti farà sognare per tutti i freddi mesi invernali!

Info e iscrizioni: www.cortinatrophy.com