Coppa Toscana MTB: si avvicina la sesta prova

Comunicato stampa

volantino_2016Si avvicina il Ferragosto, e con esso si avvicina anche la ripresa agonistica della Coppa Toscana MTB con la prova nuova entrata di Sarteano. Si svolgerà infatti il 28 di agosto la Crocette Bike, che annuncia un percorso in parte inedito e spettacolare, che si sviluppa intorno e sulle rampe del Monte Cetona.

Rispetto alla passata edizione è stato allungato nel chilometraggio, con l’aggiunta della nuova parte iniziale e leggermente modificato nella parte finale per renderlo ancora più bello, divertente e adeguarlo agli standard della Coppa Toscana. La Gran fondo si articolerà sui 46 km con un altimetria totale di circa 1600 mt.

Gli organizzatori del Crocette Bike comunicano che il percorso è già interamente frecciato, e che organizzano per i prossimi due fine settimana, precedenti all’evento, precisamente domenica 14 e domenica 21 la prova percorso, con ritrovo alle ore 8,30 al Palazzetto dello Sport di Sarteano, e partenza alle 8,45. Due occasioni per testare la propria preparazione dopo la pausa estiva, oltre che pedalare nelle fresche faggete del Cetona.

Tutte le informazioni, iscrizioni, logistica, orari, e comunque info utili, riguardo alla 6° prova della Coppa Toscana, La Crocette Bike Sarteano, oltre che la traccia del percorso, possono essere trovate sul sito www.coppatoscana.mtb o sul sito ufficiale della manifestazione www.crocettebike.it