Coppa Toscana MTB: escursione e premiazione

Comunicato stampa

Per sfruttare al meglio la giornata delle premiazioni finali previste Sabato 12, lo staff Coppa Toscana, con il supporto dell’ ASD Crocette Bike, organizza una escursione in MTB sui percorsi della Crocette Bike. Il ritrovo è fissato alle 9,15 presso il Palazzetto dello Sport di Sarteano, con possibilità di docce e con pranzo a prezzo convenzionato presso il ristorante “Tintori” di Sarteano.

Chi fosse interessato all’escursione e al pranzo può contattare il numero 340 9430521, tassativamente entro le ore 12 di venerdi prossimo.

Vogliamo ricordare che la cerimonia delle premiazioni finali del circuito, si terrà alle ore 15,30 presso il teatro degli Arrischianti, situato nel centro di Sarteano. Si raccomanda agli atleti premiati di essere presenti personalmente per il ritiro del premio, in quanto non verranno consegnati i premi a persone incaricate o delegate.

Sul sito ufficiale del circuito www.coppatoscanamtb.it si può consultare l’elenco completo dei premiati e degli atleti abbonati “finisher”, ai quali verrà consegnato un riconoscimento e potranno partecipare all’estrazione dei telai ATAKAMA.

Al termine delle premiazioni brindisi per tutti i presenti.

Non potete mancare per l’ultimo atto ufficiale della COPPA TOSCANA MTB 2016, “il circuito con le ruote per terra”