Coppa Toscana MTB: Domenica 3 Maggio ricognizione a Cecina

Comunicato stampa

 

DCS_7616_1

Mentre ci stiamo avvicinando rapidamente al 10 Maggio, data in cui prenderà il via da Prato, “da Piazza a Piazza”, la terza prova della Coppa Toscana MTB 2015, si sta lavorando alacremente a Cecina per la preparazione della 17° edizione della “GF Costa degli Etruschi del 31 Maggio 2015.

Già moltissime le iscrizioni pervenute, che lasciano sperare, a più di trenta giorni dalla manifestazione, il superamento, in maniera molto significativa della quota 1000. Il “Camping Le Tamerici”, di Marina di Cecina, sede logistica della manifestazione, è già pronto ad ospitare le decine di partecipanti, che con gli accompagnatori non si vorranno perdere una prima domenica di mare.

Nel frattempo gli organizzatori dell’ASD MTB Club Cecina comunicano che per domenica 3 Maggio è stata organizzata una ricognizione guidata sui percorsi, sia marathon che cicloturistico. Il ritrovo è fissato a Cecina, in Piazza del Duomo alle ore 8,15, con partenza alle ore 8,30.

Per informazioni più dettagliate contattare il num. 340 8184240 o consultare il sito ufficiale della manifestazione www.mtb-cecina.it.