Coppa Toscana MTB: dal 15/1 via agli abbonamenti con tante novità

Comunicato stampa

Logo-CPC-profilo-blu scuro

Finalmente ci siamo, da giovedì 15 gennaio sarà possibile iscriversi alla Coppa Toscana 2015. Una edizione che si preannuncia ricca di novità  e sorprese. Stesso il prezzo dell’abbonamento standard 125,00€ che garantirà la partecipazione al circuito. Possiamo già preannunciare una novità importante, che sarà il partner della Coppa Toscana 2015: Ciclo Promo Components. L‘azienda trevigiana, distributrice per l’Italia di numerosi tra i più famosi marchi di ciclismo , ha siglato un accordo con la Coppa Toscana che prevede la fornitura di molteplici premi per le varie categoria per ogni singola manifestazione. Un sodalizio che rende felice lo staff organizzativo e che non fa che confermare l’interesse che c’è intorno alla Coppa Toscana MTB.

Sarà possibile effettuate anche abbonamenti cumulativi con i circuiti IMA Scapin, Tre regioni Scott e il nuovo Circuito Appennino Superbike.

Nel prossimo comunicato di giovedì 15 Gennaio vi informeremo sui dettagli per gli abbonamenti per società e abbonamenti cumulativi, le notizie riguardo al regolamento, ma soprattutto le notizie in merito alla nuova manifestazione.

Di seguito riportiamo il calendario ufficiale 2015

15 MARZO                GF Monteriggioni

29 MARZO                Rampichiana

10 MAGGIO               Da Piazza a Piazza

31 MAGGIO               GF Costa degli Etruschi

7   GIUGNO               Casentino Bike

NOVITA’ 2015 ???

4   OTTOBRE Sinalunga Bike