Coppa Toscana Cicli Promo Components: da Cecina al Casentino

Comunicato stampa

logo_2015_comunicati

Dopo il grande successo della 4° prova della Coppa Toscana, svoltasi domenica scorsa a Cecina, il circuito si sposta ora nel Casentino, con la 23° prova della Casentino Bike.

A Cecina la Coppa Toscana ha vissuto un’altra grande domenica di sport e passione, con un bellissimo sole che ha fatto da cornice ai biker e ai numerosi accompagnatori, che hanno cosi avuto la possibilità di godersi lo splendido mare e le strutture del camping Le Tamerici, base logistica della GF Costa degli Etruschi. Ben oltre i mille gli iscritti, che si sono dati battaglia in un percorso in buona parte rinnovato, e che ha trovato moltissimo pareri positivi. Organizzazione pressochè perfetta per i ragazzi del MTB Club Cecina, ormai preparati ad allestire una delle manifestazioni più importanti del panorama nazionale. Vittoria per due atleti inossidabili, a dimostrazione che questo splendido sport, nonostante la sua breve storia, non ha età. Marzio Deho e Annabella Stropparo.

Nel Casentino, viste le previsioni, troveremo un’altra giornata di bel sole e un percorso perfetto preparato dagli organizzatori del MTB Casentino, che hanno pensato, giustamente, anche ai meno allenati. E’ stato predisposto un percorso ridotto di 28 km e 800mt di dislivello. Notizia importante riguarda il prezzo di iscrizione per i cicloturisti sul percorso ridotto: 20,00 €, che darà diritto a tutti i servizi previsti, pastaparty, docce lavaggio bici ecc. Una ragione in più per essere presenti e protagonisti in una manifestazione tra le più suggestive, con la splendida ascesa al santuario di La Verna.

Ricordiamo a tutti i prodotti della Cicli Promo Components che andranno ad arricchire il monte delle premiazioni.
Lo staff aspetta tutti i bikers, a Bibbiena, domenica prossima 7 Giugno con partenza alle ore 9,30 dal centro Commerciale Casentino per la 23° edizione della Casentino Bike.

Potete trovare tutte le informazioni relative alla manifestazione: logistica, ritiro pettorali, chip, ecc. sul sito www.coppatoscanamtb.it o sulla pagina web ufficiale della gara www.mtbcasentino.it.